FAQ

Cosa sono gli Infusi Conviv?

Gli Infusi Conviv sono due basi analcoliche per cocktail dal gusto unico, a base di ingredienti naturali, 100% Made in Italy e a basse calorie (24Kcal/100g). Shakerate con ghiaccio o unite con un po’ di tonica, puoi creare dei drink eleganti, dal gusto unico ed equilibrati per ogni occasione.

 

Come sono prodotti gli Infusi Conviv?

Selezioniamo personalmente materie prime provenienti dal territorio italiano, le quali vengono lavorate a mano per preservarne le proprietà uniche. Dopo un processo di infusione a freddo di oltre 30 giorni per catturarne le tutti i profumi e sapori, il tutto è unito al succo d'uva per donare ai nostri Infusi un gusto unico e inconfondibile.

 

Quali ingredienti contiene Conviv Rosso?

Acqua, succo d'uva, infusi di erbe aromatiche, piante amaricanti, spezie e agrumi, succo di lime, coloranti naturali: estratti vegetali; conservante: potassio sorbato. Non contiene glutine e lattosio.

Quali ingredienti contiene Conviv Bianco?

Acqua, succo d'uva, infusi di agrumi, erbe aromatiche e radici, succo di lime, conservante: potassio sorbato. Non contiene glutine e lattosio.

 

Che sapore hanno?

Conviv Rosso coniuga il dolce del succo d'uva, l'amaro di rabarbaro, china e genziana, e le note fresche degli agrumi per un gusto amaro e deciso.

Conviv Bianco unisce il dolce del succo d'uva, le note fresche degli agrumi e l'intensità delle erbe per un gusto delicato e fresco.

 

Gli Infusi sono prodotti in Italia?

Sì, gli Infusi Conviv utilizzano solo materie prime provenienti dal territorio italiano e sono prodotti in provincia di Milano.

 

Sono privi di alcool?

Sì, gli Infusi Conviv sono privi di alcool.


Quante calorie contengono?

Conviv Rosso ha 24kcal per 100g di prodotto, mentre Conviv Bianco 25kcal per 100g.

 

Contengono glutine o lattosio?

No, gli Infusi sono privi di glutine e lattosio.

 

Una volta aperti come vanno conservati?

Consigliamo di mantenere gli Infusi lontani da fonti di calore. Inoltre suggeriamo di mantenerli in frigo per preservarne le caratteristiche organolettiche.

 

Quanti drink posso creare con una bottiglia di Conviv?

Il numero di drink dipende dalla tipologia di consumo effettuato. In miscelazione con tonica/soda/acqua frizzante, una bottiglia da 70cl solitamente può creare circa quindici drink.

 

Per quanto tempo posso conservare Conviv prima di consumarlo e dopo averlo aperto?

Gli Infusi Conviv devono essere consumati prima della data di scadenza riportata sul retro della bottiglia. Dopo l’apertura, consigliamo di consumarlo entro 3 mesi.


In che modo possono essere consumati gli Infusi?

Gli Infusi Conviv sono una base versatile per drink eleganti, dal gusto unico ed equilibrati. Per fare una prima conoscenza, consigliamo di gustarli nel seguente modo:

  • Conviv & tonica: 30ml Infuso, 100ml Acqua Tonica, fetta di arancia (perfetta abbinata al Conviv Rosso) oppure di limone (che si sposa con il Conviv Bianco)

  • Conviv shakerato: 90ml Infuso shakerato con tanto ghiaccio. Una scorza di arancia o limone sta benissimo anche qui

Al seguente link  https://www.conviv.it/ricette puoi trovare le guide e altre ricette per creare drink perfetti per te e i tuoi cari.

 

Dove posso acquistare Conviv?

Conviv è disponibile sul nostro sito www.conviv.it per l’Unione Europea. Inoltre, siamo disponibili in alcuni dei migliori bar italiani e sulle più conosciute piattaforme di vendita online.

 

Posso bere Conviv in dolce attesa?

I prodotti Conviv sono privi di alcol. In ogni caso, raccomandiamo di consultare un medico professionista qualora avessi domande in merito ai tuoi consumi alimentari in gravidanza.

Conviv Bianco e Rosso possono essere miscelati insieme?

Conviv Bianco e Rosso possono essere miscelati insieme per creare dei cocktail ancora più unici, ti consigliamo di seguire le ricette proposte sul nostro sito https://www.conviv.it/ricette

 

Posso vendere Conviv?

Inviaci una mail a info@conviv.it con informazioni in merito al tuo business e un membro del nostro team di contatterà.